Pubbliche Utilità
Orientamento alla soddisfazione del cittadino ed all’efficienza dell’azienda di pubblica utilità (in termini di processi efficaci ed efficienti, monitoraggio e contenimento dei costi, qualificazione e valorizzazione delle risorse impiegate) sono le parole chiave che riassumono l’approccio dei nostri esperti in questo settore.
I nostri principali campi d’intervento nel settore P.U. sono:
- Sviluppo progetti Qualità Totale
- Analisi e rilevazione soddisfazione clienti (Customer Satisfaction)
- Sistemi di controllo di gestione e business intelligence
- Progettazione URP e definizione Carta Servizi
- Pianificazione strategica
- Analisi organizzative
- Modelli organizzativi ex D. Lgs. 231/2001
- Mappatura e valutazione delle competenze
- Sviluppo di Sistemi di gestione per la Qualità, l’Ambiente, la Sicurezza ed assistenza agli adempimenti legislativi: D.Lgs. 81/08, D.Lgs 152/06, HACCP, Privacy (Regolamento Europeo UE 679/2016 e D.Lgs. 196/03), ecc.
(* dati obbligatori)